video suggerito
video suggerito

Scampia, va a recuperare la droga nascosta nel vano dell’ascensore: ci trova i carabinieri

Un uomo di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri nel lotto R dell’Oasi del Buon riposo a Scampia. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre andava a recuperare la droga nascosta nel vano dell’ascensore del fabbricato. Trovati nel nascondiglio anche munizioni e divise in uso alle forze dell’ordine.
A cura di Angela Marino
170 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato a recuperare la droga da spacciare, ma quando è giunto al suo nascondiglio, vi ha trovato ad attenderlo i carabinieri. Più che un blitz "a sorpresa" i carabinieri della stazione 167 e i colleghi del 10° reggimento Campania hanno effettuato un blitz "con sorpresa" per il giovane pusher.  A. P., classe ‘92, residente nel parco conosciuto come Oasi del buon pastore e già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato per detenzione fini spaccio nella zona sotto il controllo criminale del gli affari illeciti sono sotto il controlli del clan Notturno.

La trappola

I militari in borghese senza destare sospetti nei residenti hanno raggiunto l’ultimo piano del lotto ‘R’ del complesso edilizio e hanno raggiunto il vano dell’ascensore all’ultimo piano dove hanno trovato due buste in cellophane contenti 50 dosi di eroina (44,7 grammi) e 25 dosi di crack (33 grammi). Invece di limitarsi a recuperare la droga e andarsene, si sono appostati attendendo l'arrivo del pusher. Dopo un po’ A. P. è tornato per prelevare la droga e ha trovato, ad attenderlo, i militari che a alla vista dell'uomo sono usciti allo scoperto qualificandosi. Ormai in trappola, l'uomo ha reagito aggredendo i militari. Dopo una breve colluttazione i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. In un sottoscala, i militari hanno, inoltre, trovato 50 colpi di vario calibro nonché alcune divise delle forze dell'ordine.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views