video suggerito
video suggerito

Scarpe Hogan, Adidas, Nike e borse O Bag: maxi sequestro di prodotti contraffatti

Il blitz, ad opera della Polizia Municipale, è avvenuto nell’area intorno alla Stazione Centrale di Napoli, soprattutto in Piazza Garibaldi e in via Alessandro Poerio. Centinaia i prodotti contraffatti, che portavano le etichette della più note griffes della moda, tra cui Hogan e O Bag.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i controlli delle forze dell'ordine per combattere la contraffazione di capi di abbigliamento e accessori. Gli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale di Napoli hanno sequestrato, nei pressi della Stazione Centrale, in Piazza Garibaldi e in via Alessandro Poerio, 115 capi di abbigliamento, soprattutto borse e scarpe – da Hogan e Nike, passando per Adidas e O Bag – ma anche tute da ginnastica, tutti contraffatti e recanti le etichette dei più noti brand della moda internazionale. I venditori ambulanti, quasi tutti stranieri, al fine di evitare la cattura, si sono dati alla fuga, lasciando incustodite le bancarelle e i prodotti commercializzati. Tutta la merce recuperata è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Soltanto ieri, sempre nella stessa zona, in vico Ferrovia, i carabinieri avevano sequestrato, all'interno di un deposito, borse, cappellini e occhiali da sole e altri accessori contraffatti di Gucci, Armani, Prada, Fendi e Louis Vuitton e altri marchi. Inoltre, i militari avevano recuperato circa 5mila etichette false pronte ad essere apposte su altrettanti capi di abbigliamento.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views