55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarpe, vestiti e trucchi rubati rivenduti in un negozio abusivo: sequestrati 23mila prodotti

Vasta operazione della Guardia di Finanza che a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, ha sequestrato 23mila articoli – scarpe, vestiti, accessori e cosmetici – rubati nei mesi scorsi in tutta la provincia partenopea. La merce era custodita in un capannone: il responsabile, un incensurato, è stato denunciato.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Vasta operazione della Guardia di Finanza della compagnia di Ottaviano a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia partenopea: gli uomini delle Fiamme Gialle hanno sequestrato oltre 23mila articoli rubati lo scorso anno su tutto il territorio provinciale. I militari hanno notato un furgone sospetto, recante targa bulgara, procedendo alla perquisizione del mezzo e rinvenendo 1.500 capi di abbigliamento che, in seguito ai primi accertamenti dei finanzieri, sono risultati rubati nel mese di settembre dell'anno scorso.

I finanzieri, allora, hanno proceduto alla perquisizione anche del capannone nella disponibilità dell'autista del furgone, rinvenendo un vero e proprio deposito di merce rubata: capi di abbigliamento, scarpe, borse, accessori vari, ma anche cosmetici, tutti di marchi anche noti e tutti rigorosamente rubati. Alcuni dei prodotti, in totale 23mila, avevano ancora il dispositivo antitaccheggio. Tutta la merce rubata veniva rivenduta in un esercizio commerciale, ricavato all'interno del capannone, completamente abusivo. Tutti i prodotti, così come il furgone e il capannone, sono stati posti sotto sequestro dai finanzieri, mentre il responsabile, incensurato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nola per la violazione dell'articolo 648 del codice penale.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views