video suggerito
video suggerito

Scende dal furgone per controllare se ha forato: travolto e ucciso da un’auto

Andrea Mocerino, 47 anni, stava percorrendo con il suo camion la statale 162 quando, all’altezza dello svincolo per Pomigliano, vicino al centro commerciale Le Aquile, ha accostato per controllare una gomma.
A cura di Enrico Tata
84 CONDIVISIONI
Immagine

Scende dal suo furgone per controllare se ha bucato e viene investito e ucciso da un'automobile che stava transitando in quel momento. Tutto è successo davanti agli occhi della moglie. E' morto così Andrea Mocerino, 47 anni di Brusciano, Napoli. Con il suo camion stava percorrendo la statale 162 quando, all'altezza dello svincolo per Pomigliano, vicino al centro commerciale Le Aquile, ha accostato per controllare una gomma. Un'automobile lo ha preso in pieno e l'uomo è praticamente morto sul colpo. Inutili i tentativi di salvarlo da parte dei medici del 118 intervenuti sul posto. Quand'è morto Mocerino stava consegnando legna per alcune pizzerie della zona.

Tantissimi i messaggi d'addio  che i suoi concittadini stanno pubblicando in queste ore su Facebook. "Ci associamo al dolore della famiglia Mocerino per la perdita del caro Andrea, R.I.P.", si legge sulla pagina Brusciano Story, mentre su quella dei Volontari Bruscianesi 1978: "Oggi è scomparso un altro esponente della paranza Volontari 1978 , Andrea Mocerino , siamo vicini ai parenti , alla moglie e a tutti coloro che hanno provato la gioia di conoscerlo". "Morire così è un offesa alla vita ,colui che viaggiava con il camion per andare a prendere il legno la mattina presto è ritirarsi tardi la sera per miseri soldi. ..persone come te meritano di più. Non è giusto", scrive invece Salvatore.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views