video suggerito
video suggerito

Scende dall’auto per una gomma forata: 23enne travolto e ucciso

È accaduto sulla strada Statale 162, dove il 23enne Felice Cavezza, originario di Cicciano (Napoli), viaggiava a bordo della sua Renault Twingo in compagnia di un altro giovane.
A cura di Angela Marino
135 CONDIVISIONI
Immagine

Era sceso dall'auto per controllare le condizioni di una gomma il 23enne falciato da un'auto in corsa sulla Statale 162, nel Napoletano. Il giovane, originario di Cicciano (Napoli) viaggiava a bordo della sua Renault Twingo in compagnia di un altro passeggero, in direzione Afragola. Nell'impatto è morto Felice Cavezza, 23 anni.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina. Il due ragazzi a bordo della Renault Twingo hanno deciso di fermarsi per verificare le condizioni delle gomme. A scendere è stato il guidatore mentre il compagno di viaggio, un 18enne di Cicciano, è rimasto in auto. Pochi secondi e il giovane è stato travolto da una Peugeot 107 guidata da una 25enne di Somma Vesuviana. L'auto ha tamponato anche la Renault ferma a bordo strada. Per tutti è stato necessario l'intervento dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della locale stazione. Il 18enne e la 25enne sono stati trasportati alla vicina clinica Villa dei Fiori e medicate per lievi lesioni. Anche il 23enne Cavezza è stato soccorso alla clinica del Napoletano, dove purtroppo è morto poco dopo l'arrivo. I militari dell'Arma hanno effettuato sul posto i rilievi del caso per accertare l'esatta dinamica dell'impatto. La 25enne è risultata negativa ai test tossicologici.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views