video suggerito
video suggerito
Gomorra: la serie tv e la città

Scene di Gomorra 4 a Ponticelli, scatta un nuovo dispositivo traffico: ecco quando

Nuovo dispositivo di traffico temporaneo in vista dell’arrivo della troupe televisiva per le riprese di Gomorra 4, che si svolgeranno anche nel quartiere orientale di Napoli. Le riprese riguarderanno alcune vie specifiche e comporteranno il divieto temporaneo di sosta con rimozione e di transito veicolare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
112 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Arriva Gomorra 4 e Ponticelli si ferma: la troupe della fortunata serie televisiva targata Sky saranno nel quartiere orientale di Napoli la prossima settimana per girare alcune scene della quarta stagione, che andrà in onda ad inizio 2019 sull'emittente satellitare. Le riprese, come sempre, si stanno svolgendo in diverse location, anche se il grosso resta pur sempre Napoli e dintorni.

Mercoledì 28 novembre sarà la volta di Ponticelli, quartiere tristemente alle cronache nazionali per diversi episodi legati alla vera criminalità, con stese ed agguati che stanno caratterizzando frequentemente la zona orientale di Napoli. Per l'occasione, Palazzo San Giacomo ha anche disposto un particolare dispositivo di traffico per permettere alla troupe di realizzare le riprese in tranquillità. La zona interessata sarà quella che comprende via Fuortes, via Grieco e via Giurleo. Nel dettaglio, nel dispositivo di traffico è previsto il divieto temporaneo di sosta con rimozione e di transito veicolare dalle 7 alle 17 nella giornata del 28 novembre, ed in particolare in queste zone e fasce orarie:

dalle ore 7.00 alle ore 14.00, via Fuortes da via Purgatorio con l’intersezione di via U.P. Girleo, e via Grieco da intersezione con via Fuortes a via U. P. Giurleo
dalle ore 10.00 alle ore 17.00, via Fuortes da via Monsignor De Luca ad intersezione con via U.P. Giurleo, di via Grieco fino ad intersezione con via U.P. Giurleo, di via U.P. Giurleo da via Fuortes fino ad intersezione con via Tammaro e intersezione con cupa dell’Oliva.

Come sempre, sono esclusi da questo dispositivo temporaneo i veicoli dei residenti, i mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze dell’ordine, della Protezione Civile e quelli a servizio di persone diversamente abili, che potranno circolare liberamente. Il dispositivo temporaneo cesserà nella medesima giornata di mercoledì 28 novembre.

112 CONDIVISIONI
111 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views