video suggerito
video suggerito

Schianto sulla Telesina, morto un 27enne: grave la figlia di 8 anni

Tragico incidente stradale sulla strada statale Telesina, nel Comune di Faicchio, in provincia di Benevento, dove due automobili si sono scontrate. Nell’incidente ha purtroppo perso la vita un giovane di 27 anni, che guidava una delle automobili, mentre la figlioletta, una bimba di 8 anni, è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
188 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale, purtroppo, quello che si è verificato nella serata di ieri, lunedì 11 marzo, sulla strada statale Telesina, nel Comune di Faicchio, nella provincia di Benevento. Due automobili, una Fiat Punto e un'Audi A3, si sono scontrate all'altezza del chilometro 32: sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere accartocciate delle automobili. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un giovane di 27 anni, alla guida della Punto. Ferita gravemente anche la figlioletta, una bimba di 8 anni, trasportata in codice rosso all'ospedale Rummo di Benevento, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Non sembrano particolarmente gravi, invece, le condizioni degli occupanti dell'altra automobile, il cui conducente è stato comunque trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Nell'incidente sarebbro coinvolti anche due mezzi pesanti. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views