video suggerito
video suggerito

Schianto tra Ape car e auto a Marcianise: muoiono marito e moglie

Grave incidente stradale ieri sera a Marcianise, in provincia di Caserta. Un’auto e un tre ruote Ape Car si sono scontrati frontalmente tra loro per cause da accertare sulla Statale 335: le due persone a bordo del tre ruote sono morte.
A cura di Francesco Loiacono
143 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Marcianise, in provincia di Caserta. Un veicolo Ape car su cui si trovavano marito e moglie si è scontrato contro una Fiat 500x guidata da un ragazzo. I mezzi viaggiavano in direzioni opposte lungo la strada Statale 335 quando, all'altezza dello svincolo di Marcianise centro, si sono scontrati per cause ancora da accertare. L'impatto, frontale, è stato violentissimo: per i due occupanti dell'Ape car non c'è stato scampo. All'arrivo dei soccorsi – vigili del fuoco di Marcianise e mezzi del 118 – sull'asfalto c'era il corpo del conducente del piccolo suv Fiat, ferito ma in modo non grave. I pompieri hanno invece estratto i corpi delle due vittime, i due coniugi, dalle lamiere contorte del tre ruote. Il magistrato di turno ha coordinato i rilievi dei carabinieri della locale compagnia, impegnati a cercare di ricostruire la dinamica dell'episodio. Il tratto della Statale su cui è avvenuto l'incidente, una strada a due corsie, è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso, di rimozione delle vetture e i rilievi dell'autorità giudiziaria.

Ad Avellino una 52enne investita: è grave

Si tratta del secondo grave incidente in due giorni in Campania. Nella serata di mercoledì 7 marzo una donna di 52 anni è stata investita da un'auto in via Esposito, ad Avellino. La donna stava attraversando la strada, a pochi passi dal tribunale, quando è stata travolta da una vettura guidata da un 19enne, che subito dopo l'investimento si è subito fermato a prestare i primi soccorsi. La 52enne, portata in codice rosso all'ospedale Moscati di Avellino, è grave anche se non è in pericolo di vita.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views