video suggerito
video suggerito
Opinioni

Schianto tra due auto nella notte a Montemiletto: morto un ragazzo di 20 anni, 4 feriti

Un ragazzo di 20 anni è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel territorio di Montemiletto, in provincia di Avellino. Due auto, una Mini Cooper e una Fiat Grande Punto, si sono scontrate tra loro per cause da accertare sulla statale Appia. La vittima è il conducente della Mini: tre donne, tra cui le due passeggere della Mini, sono ricoverate con prognosi riservata.
A cura di Francesco Loiacono
69 CONDIVISIONI
L'incidente della scorsa notte a Montemiletto (foto Vigili del fuoco)
L'incidente della scorsa notte a Montemiletto (foto Vigili del fuoco)

Tremendo schianto la scorsa notte a Montemiletto, in provincia di Avellino. Due auto, una Mini Cooper e una Fiat Grande Punto, si sono scontrate tra loro per motivi ancora da accertare sulla strada statale Appia, in contrada San Giovanni. L'impatto, avvenuto attorno a mezzanotte, è stato violentissimo. Quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avellino e il personale paramedico del 118, si sono trovati di fronte le vetture ridotte a un ammasso di lamiere contorte. I passeggeri della Mini, un ragazzo di 20 anni che era alla guida e due ragazze, sono rimaste incastrate tra le lamiere. I pompieri li hanno estratti e poi consegnati alle cure del 118. Purtroppo per il ventenne, originario di Prata Principato Ultra, non c'è stato niente da fare: è morto poco dopo il trasporto all'ospedale Moscati di Avellino. Nello stesso nosocomio sono ricoverate, con prognosi riservata, le due ragazze che erano nell'auto assieme a lui.

I passeggeri della Fiat Grande Punto, un uomo alla guida e una donna che gli sedeva accanto, sono invece stati ricoverato all'ospedale di Solofra. Per il conducente la prognosi è di 30 giorni: più gravi le condizioni della donna, anche lei ricoverata con prognosi riservata a causa dei traumi riportati nello schianto. Spetterà ai carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, giunti sul posto assieme ai soccorritori, accertare la dinamica del tremendo incidente.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views