27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto tra due auto sulla Variante di Avellino: una vettura si ribalta, ferita una donna

L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 di sabato 27 aprile sulla Variante di Avellino, all’altezza della Casa della Roccia. Le dinamiche sono ancora da accertare: due le vetture coinvolte nello schianto, una delle quali si è ribaltata. Ferita una delle due donne alla guida, che è stata portata all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
27 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ad Avellino, lungo la Variante Est della Strada Statale 7 bis, per un incidente che ha visto coinvolte due vetture. Una di queste, nello schianto, si è addirittura ribaltata. Entrambe hanno riportato danni gravissimi, mentre fortunatamente le due persone a bordo hanno riportato danni minori: una di esse è rimasta ferita, fortunatamente in maniera non grave, ed è stata portata all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove ha ricevuto le cure del caso dopo essersi sottoposta ad alcuni controlli precauzionali. Ma l'impatto poteva avere conseguenze ben più gravi, visto che lo schianto è stato tremendo e, di fatto, ha distrutto entrambi i veicoli.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 22 di sabato 27 aprile, lungo la Variante Est della Strada Statale 7 bis che collega il raccordo Avellino-Salerno alla via Appia (detta anche, per questo, Variante Est Avellino-Manocalzati), nei pressi della Casa della Roccia di Avellino. Le dinamiche sono ancora da chiarire: forse un sorpasso azzardato, in un tratto in cui vige il divieto di sorpasso visto che le corsie sono ridotte per entrambi i sensi di marcia, oppure una distrazione fatale, fatto sta che le due auto si sono schiantate quasi frontalmente. Una delle due, nell'impatto, ha finito per ribaltarsi su un fianco, mentre l'altra veniva sbalzata all'indietro, sul ciglio della strada. Due le donne alla guida delle rispettive automobili, una delle quali rimasta ferita in maniera non grave ma che è stata comunque portata in ospedale ad Avellino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino, per mettere in sicurezza i due veicoli e ripristinare il traffico veicolari, rimasto paralizzato per tutta la durata dei soccorsi, visto che l'incidente è avvenuto su una strada, come la Variante, già generalmente molto trafficata e per di più di sabato sera.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views