69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero Anm Napoli il 6 luglio: fermi bus e treni per 4 ore

Agitazione dell’Unione Sindacale di Base: fermi i bus, la linea 1 della metropolitana e le funicolari di Chiaia, Montesanto e Mergellina.
A cura di Giuseppe Cozzolino
69 CONDIVISIONI
Immagine

L'Azienda Napoletana Mobilità ha comunicato che giovedì 6 luglio l'Unione Sindacale di Base (USB) ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale di quattro ore, a partire dalle 9 e fino alle 13. Lo sciopero riguarderà sia gli autobus che la linea 1 della metropolitana, oltre che le funicolari di Chiaia, Montesanto e Mergellina. Questo il comunicato ufficiale dell'ANM sullo sciopero di giovedì 6 luglio e le modalità di ripristino delle corse.

Il comunicato. "ANM informa che giovedì 6 luglio, l’Unione Sindacale di Base (USB) ha proclamato uno Sciopero del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore dalle ore 9.00 alle ore 13.00. L’eventuale interruzione del servizio sarà gestita a garanzia dei servizi minimi secondo le seguenti modalità: per le linee di superficie, l’agitazione è prevista dalle ore 09.00 alle ore 13.00. (Le ultime partenze vengono effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e tornano regolari circa 30 minuti dopo). La Linea 1 metropolitana effettua l’ultima corsa da Piscinola alle ore 9.20 e da Garibaldi alle ore 9.20. La circolazione dei treni riprende regolare con la prima corsa da Piscinola alle ore 14.00 e da Garibaldi alle ore 14.40. Le Funicolari Chiaia, Montesanto e Mergellina sospendono le corse alle ore 9.20. Il servizio riprende con la prima corsa delle ore 13.50".

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views