video suggerito
video suggerito

Sciopero dei mezzi pubblici Napoli, si fermano autobus e metropolitane

Sciopero dei mezzi pubblici a Napoli. I sindacati hanno indetto un’agitazione di 24 ore. Critico il sindaco De Magistris: “I cittadini sono vittime dello sciopero”.
A cura di Enrico Tata
46 CONDIVISIONI
Immagine

Si fermano autobus e metropolitane per lo sciopero dei mezzi pubblici indetto a Napoli per la giornata di oggi, lunedì 2 ottobre. Servizio regolare invece per le linee ferroviarie gestite da Eav.

Questo il comunicato pubblicato sul sito di Anm, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico di Napoli: "Si informa la Gentile Clientela che le OO.SS CGIL – CISL – UIL – UGL – FAISA CISAL – ORSA – FAISA CONFAIL – USB hanno proclamato  uno sciopero di 24 ore per lunedì 02 ottobre 2017. L’eventuale interruzione del servizio sarà gestita garantendo i servizi minimi secondo le seguenti modalità: Linee bus: il servizio sarà garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
Potrebbero verificarsi disservizi presso gli Uffici Permessi ANM delle Municipalità I, II, V e X".

Sciopero dei mezzi pubblici a Napoli, le ultime corse garantite

Immagine

"I napoletani sono vittime di uno sciopero di 24 ore. Mentre troppi si giocano partite che non sono nell'interesse dei cittadini e dei lavoratori, noi stiamo lottando per salvare il trasporto pubblico, renderlo efficiente in linea con le capitali europee e salvaguardare i diritti dei lavoratori. Nel frattempo c'è chi si gioca partite  meschine contro la città. Se non si resta uniti è difficile vincere e i primi che pagheranno, presto, saranno i lavoratori, con licenziamenti pesanti", scrive su Facebook il sindaco Luigi de Magistris.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views