105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero di 24 ore dei treni Italo del 4 e 5 dicembre: ecco le corse garantite

Il personale di NTV, la società che gestisce Italo, ha proclamato uno sciopero nazionale dalle 3 di notte del 4 dicembre fino alle 2 di notte del successivo 5 dicembre. Italo ha già fornito un numero di telefono fisso per ottenere informazioni e pubblicato un elenco di corse garantite per limitare i disagi per i passeggeri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
105 CONDIVISIONI
Un treno Italo. [Immagine di repertorio]
Un treno Italo. [Immagine di repertorio]

NAPOLI – Il personale della società NTV, che gestisce Italo, ha proclamato uno sciopero nazionale di ventitré ore a partire dalle ore 3 di notte del 4 dicembre e fino alle 2 di notte del 5 dicembre successivo. Lo sciopero coinvolgerà ovviamente anche i viaggiatori di Italo che in quelle ventitré ore dovranno partire dalle stazioni di Napoli e Salerno, con evidenti disagi per un po' tutti i campani che quotidianamente utilizzano la rete Italo per spostarsi lungo la penisola.

L'azienda ha comunque già comunicato quali saranno le corse garantite nelle due giornate interessate dallo sciopero nazionale, con tanto di nota stampa diffusa attraverso i consueti canali di comunicazione di Italo: "In vista della proclamazione di sciopero prevista dalle ore 03:01 del 04 dicembre alle ore 01:59 del 05 dicembre", si legge nella nota stampa, "al fine di diminuire i disagi causati ai viaggiatori di Italo, si pubblica l'elenco dei treni garantiti". Italo ha anche aggiunto un numero di telefono per ottenere informazioni più specifiche, che è lo 060708. Al termine delle 23 ore di sciopero del personale, la circolazione riprenderà quindi senza ulteriori modifiche.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views