video suggerito
video suggerito

Sciopero generale 12 dicembre, fermi anche i trasporti Eav

Il Sindacato dei lavoratori OR.S.A. comunica la propria adesione all’agitazione per l’intera giornata di venerdì 12 dicembre. Lo sciopero si svolgerà nel rispetto delle fasce garantite.
A cura di An. Mar.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 12 dicembre Sarà un venerdì nero anche per gli utenti dei trasporti Eav, giorno previsto per lo sciopero generale. I lavoratori dell'azienda hanno in fatti annunciato la decisione di incrociare le braccia per 24ore- "La Segreteria Nazionale Autoferro-TPL del Sindacato O.R.S.A. – si legge in una nota diramata dal sindacato – aderirà all'agitazione per l'intera  giornata del 12 dicembre 2014.

Le modalità di sciopero generale – specifica il comunicato – di 24 ore del 12/12/2014, nelle Ferrovie dell’EAV S.r.l. (ferrovie ex Circumvesuviana, ex Sepsa ed ex MCNE), sono le seguenti: il personale legato all’esercizio, sciopererà per l’intera giornata, nel rispetto delle fasce di garanzia dei servizi minimi previste nei rispettivi rami di esercizio, anche il personale impiegatizio sciopererà per l’intera giornata".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views