video suggerito
video suggerito

Sciopero trasporti a Napoli, venerdì 10 febbraio si fermano Anm e Eav

Venerdì 10 febbraio sarà una giornata nera per i trasporti a Napoli e in provincia. I mezzi Anm si fermeranno per ben 24 ore, mentre quelli Eav metteranno in atto uno sciopero di 4 ore, dalle 9.30 alle 12.30.
A cura di Valerio Papadia
128 CONDIVISIONI
Immagine

Si preannuncia un venerdì disastroso, il prossimo 10 febbraio, per gli utenti del trasporto pubblico napoletano: le principali aziende cittadine, Anm e Eav, hanno annunciato uno sciopero generale. Per quanto riguarda l'Anm (Azienda napoletana per la mobilità), i sindacati Osp Faisa-Cisal, Osp Ugl, Cgil, Fit, Cisl, Uilt-Uil hanno annunciato uno sciopero generale della durata di 24 ore. Stop dunque agli autobus, così come alle Funicolari e alle Linee 1 e 2 della Metropolitana di Napoli. L'azienda non ha ancora reso noto le fasce orarie garantite.

Per quanto riguarda l'Eav (Ente autonomo volturno), invece, lo sciopero indetto dalle sigle sindacali Osp Ugl e Autoferrotranvieri durerà soltanto 4 ore, dalle 9.30 alle 12.30. Aderiranno sicuramente le Linee Cumana e Circumflegrea, mente non si hanno ancora notizie in merito alla Circumvesuviana e alla Metro Campania Nord Est. Anche in questo caso, l'Eav non ha ancora reso noto gli orari delle partenze garantite.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views