105 CONDIVISIONI

Sciopero trasporti Napoli 23 novembre, si ferma la Linea 2 della metropolitana

I lavoratori di Reti ferroviarie italiane e di Trenitalia hanno indetto uno sciopero dei trasporti per venerdì 23 novembre. A Napoli, oltre ai treni regionali e a quelli dell’Alta Velocità, a rischio anche la Linea 2 della metropolitana, gestita appunto dalle Ferrovie dello Stato. L’azienda, come sempre, assicura delle fasce orarie in cui il servizio sarà garantito.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Stazione di Montesanto della Linea 2 della metropolitana di Napoli

Si preannuncia un venerdì nero, il prossimo 23 novembre, per i trasporti: i lavoratori di Reti ferroviari italiane e di Trenitalia hanno infatti indetto uno sciopero nazionale che durerà dalle ore 9 alle ore 17. A Napoli, oltre ai disagi che si potranno riscontrare per quanto riguarda i collegamenti regionali e quelli nazionali, soprattutto sull'Alta Velocità, a rischio anche le corse delle Linea 2 della metropolitana, gestita appunto dalle Ferrovie dello Stato. Come sempre in questi casi, però, l'azienda assicura delle fasce orarie in cui il servizio sarà garantito.

Per quanto riguarda la Linea 2, la linea che collega San Giovanni-Barra, alla periferia Est di Napoli, a Pozzuoli, nei Campi Flegrei, Trenitalia rende noto che il servizio sarà garantito nella fascia oraria che va dalle 5.45 alle 8.15 e in quella che va dalle 17.40 – orario in cui lo sciopero dovrebbe essere terminato – fino alle 20.30.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views