Sciopero Trenitalia 26-27 novembre: caos in Campania
Giornata nera per i trasporti su ferro in Campania giovedì 26 novembre. Modifiche e cancellazioni delle corse sono previste per lo sciopero del personale Trenitalia indetto dalle ore 21 del 26 novembre alle ore 18 del 27 novembre. Tutte le Frecce Trenitalia circoleranno regolarmente, ma sono previste cancellazioni o limitazioni di percorrenza per i treni Intercity ed Eurocity.
I treni regionali
Nella fascia oraria garantita dalle 6-9 del 27 novembre, i treni regionali circoleranno regolarmente. Trenitalia – fa sapere in una nota – si adopererà per offrire, anche fuori da quella fascia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali. Sulla Napoli – Formia – Roma, nella fascia oraria 9/18 del giorno 27, circoleranno due coppie di convogli. Un treno ogni due ore è previsto sulle linee Napoli – Caserta e Napoli – Salerno.
Sciopero Trenitalia: come restare aggiornati sulle corse
Informazioni sui collegamenti e servizi – rende noto Trenitalia in una nota – saranno disponibili nelle biglietterie e negli uffici assistenza al pubblico delle stazioni ferroviarie. Aggiornato in tempo reale anche l‘account Twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it, inoltre, saranno disponibili informazioni sulla circolazione dei treni sull'intera rete nazionale.