video suggerito
video suggerito

Scippo a Chiaia, la ragazza si aggrappa alla borsa e viene trascinata

Vittima dello scippo una ragazza di 24 anni, derubata nella zona dei baretti di Chiaia: la ragazza, nel tentativo di salvare la borsa, vi si è aggrappata, venendo trascinata dal motorino dello scippatore: per lei, fortunatamente, ferite non gravi. Il rapinatore, un uomo di 35 anni, è stato arrestato.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per una ragazza di 24 anni nel cuore di Chiaia, nella zona dei cosiddetti baretti, fulcro della movida di Napoli. Come riporta Il Mattino, domenica sera, la giovane stava passeggiando in via Fiorelli quando, alle spalle, le si è avvicinato un uomo in sella ad uno scooter, che le ha strappato la borsa: la ragazza, nel tentativo di salvare il contenuto, vi si è aggrappata, venendo trascinata sull'asfalto dal motorino. È stata la stessa 24enne però, dopo aver chiesto aiuto ad alcuni passanti, ad allertare le forze dell'ordine: medicata in ospedale, ha fortunatamente riportato solo lievi ferite.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli intano, a cui la ragazza ha fornito una dettagliata descrizione dell'uomo e dello scooter, hanno avviato subito le ricerche. Dopo aver organizzato un posto di blocco all'uscita della Galleria Quattro Giornate, che collega Chiaia a Fuorigrotta, i militari dell'Arma hanno bloccato il rapinatore: si tratta di un uomo di 35 anni, originario di Marano e già noto alle forze dell'ordine, che è stato arrestato con le accuse di furto e lesioni.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views