video suggerito
video suggerito

Scivola con lo scooter e va a sbattere: Gerardo muore a 21 anni

Il giovane, che lavorava come pizzaiolo a Spinea, in provincia di Venezia, ha perso il controllo del suo Yamaha 250 causa su una strada bagnata.
A cura di Angela Marino
52 CONDIVISIONI
Immagine

È scivolato con lo scooter andando ad impattare contro un paletto. È morto così Gerardo Pelosi, 21 anni, residente a Spinea, in provincia di Venezia ma originario di Giugliano. Il giovane si trovava in sella al suo  Yamaha 250 quando un’auto, che procedeva nella stessa direzione, ha tentato di girare entrando nel distributore Q8. Gerardo deve aver provato a sterzare, ma le ruote non hanno aderito all’asfalto scivoloso dopo la pioggia e il motociclo è scivolato andando verso le pista pedonale.

Il 21enne è stato sbalzato dalla sella ed ha battuto con violenza contro uno dei paletti di protezione. Immediata la chiamata al 118. Quando sono giunti i soccorsi per lui non c’era più nulla da fare: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente. Lo scooter è stato trovato a quasi 80 metri dal corpo. La polizia locale si avvarrà della visione dei filmati della telecamera di sicurezza della pompa di benzina. 

Nato a Giugliano, in provincia di Napoli, Gerardo Pelosi gestiva la pizzeria il “Gatto con gli stivali”, a Spinea, dove viveva ormai da parecchi anni con la famiglia. "Un ragazzo d'altri tempi – lo descrive una vicina di casa – era orgogliosissimo della sua pizzeria a Orgnano. Parlava sempre di lavoro. Avrebbe avuto un futuro. Quando l'ho saputo ho pianto".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views