video suggerito
video suggerito

Scomparso a Casoria Roberto Nocera, l’appello della sorella: “Aiutateci a ritrovarlo”

Roberto Nocera è scomparso da domenica 2 giugno a Casoria: l’appello della sorella su Facebook. “Aiutateci a ritrovarlo”. Il giovane indossava un jeans scuro ed una giacca appartenente ad una tuta nera del Milan, oltre ad un giubbotto di pelle. I familiari hanno diffuso la sua foto sui social network.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni di preoccupazione quelli che stanno vivendo i familiari di Roberto Nocera, il giovane scomparso dallo scorso 2 giugno a Casoria, nel Napoletano. Parenti ed amici stanno diffondendo diversi appelli sui social network affinché chiunque abbia sua notizie si metta in contatto con loro o con le forze dell'ordine. A scrivere su Facebook è stata la sorella di Roberto Nocera, che ha diffuso anche una sua foto ed una breve descrizione del fratello: "Chiedo cortesemente la massima condivisione di questo post, è mio fratello. Non dispongo di una foto recente ma attualmente ha la barba lunga e i capelli più lunghi", ha spiegato la ragazza. Il giovane, al momento della scomparsa, indossava un jeans scuro ed una giacca appartenente ad una tuta nera del Milan, oltre ad un giubbotto di pelle. Non si hanno più tracce di lui a partire dalla mattinata di domenica 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. I familiari hanno pregato chiunque avesse sue notizie di contattarli quanto prima o di avvertire le forze dell'ordine.

Nelle stesse ore, si cerca anche Pasquale Flagiello, originario di Sant'Antimo, sempre nella provincia napoletana, scomparso dallo scorso 5 giugno. Quest'ultimo, sposato e padre di due figli, sembra essere a sua volta scomparso nel nulla dopo essere stato visto nei pressi di un centro commerciale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views