video suggerito
video suggerito

Scomparso a Marcianise Mario Pio Zarrillo, 22 anni

Scomparso a Marcianise, Napoli, un ragazzo di 22 anni. Mario Pio Zarrillo non si trova da venerdì 31 agosto. La sua automobile è stata ritrovata in via San Francesco a Marcianise. Sui social network l’appello dei genitori del ragazzo.
A cura di Enrico Tata
523 CONDIVISIONI
Mario Pio Zarrillo, 22 anni, scomparso a Marcianise, Napoli. L'appello dei familiari
Mario Pio Zarrillo, 22 anni, scomparso a Marcianise, Napoli. L'appello dei familiari

Di Mario Pio Zarrillo, 22 anni, non si hanno più notizie dalla notte di venerdì 31 agosto. Il ragazzo è scomparso a Marcianise, Napoli, intorno alle 23. La sua automobile è stata ritrovata in via San Francesco, parcheggiata e abbandonata. Secondo le ultime informazioni Mario Pio avrebbe lasciato l'auto per dirigersi verso Capodrise e avrebbe inviato un messaggio alla sua fidanzata. Poi più nulla, il suo smartphone risulta tuttora irraggiungibile.

I familiari hanno subito la scomparsa alle forze dell'ordine e hanno rivolto un appello sui social network: "Mario torna a casa, qualsiasi cosa ti è successa la risolviamo insieme. Rivolgiti ai carabinieri, alla polizia. Chiunque lo vedesse ci faccia sapere qualcosa. Ti aspettiamo Mario. Numero di telefono 3385222147". Un signore, riferisce il sito locale Ecaserta.it, avrebbe avvistato il ragazzo nella zona di San Simeone a Marcianise. In seguito alla segnalazione il padre del 22enne si è recato presso un bar della zona per verificare se l'informazione fosse esatta, ma per ora sembrerebbe che non siano emersi dettagli utili all'indagine sulla scomparsa del ragazzo.

523 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views