827 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparso a Napoli da giorni, Umberto Galiero interviene in diretta tv: “Sto bene”

Davvero incredibile quanto accaduto ieri durante la puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?”, durante la quale si parlava del caso di Umberto Galiero, 44 anni, scomparso qualche giorno fa da Napoli. Dopo un accorato appello della moglie e della figlia, lo stesso Galiero ha contattato telefonicamente la trasmissione dicendo di trovarsi a Napoli e di stare bene.
A cura di Redazione Napoli
827 CONDIVISIONI
Immagine

Un colpo di scena, incredibile e inatteso, quello che si è verificato ieri sera durante il consueto appuntamento con la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" in onda su Rai Tre. Durante la puntata sono intervenute, in collegamento video, la moglie e la figlia di Umberto Galiero, 44 anni, scomparso da Napoli qualche giorno fa e del quale si sono perse le tracce. Le due donne hanno rivolto ai telespettatori un accorato appello per ritrovare il 44enne. "Ha perso il lavoro, è disperato, si sente vittima di una ingiustizia" hanno spiegato la moglie e la figlia di Umberto Galiero.

Poi, mentre la conduttrice della trasmissione, la giornalista Federica Sciarelli, in studio rivolgeva a sua volta un appello al pubblico, in puntata è intervenuto in collegamento telefonico lo stesso Umberto Galiero, che forse ha ascoltato l'appello di moglie e figlia. "Sono a Napoli e sto bene" è stato il laconico commento del 44enne, che però non sembrerebbe intenzionato a fare ritorno a casa. Si sarebbe trattato, dunque, di un allontanamento volontario.

827 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views