Scomparso da tre giorni nel salernitano: il corpo ritrovato in un vallone

E' stato trovato morto l'uomo scomparso da alcuni giorni nel salernitano: il corpo di Attilio Guida, settantotto anni, è stato ritrovato in un vallone, morto forse in seguito ad una caduta accidentale. Da tre giorni i familiari si erano messi alla sua ricerca, allertando le forze dell'ordine: e quest'oggi, purtroppo, il triste ritrovamento.
Attilio Guida, settantottenne originario di Campagna, nel salernitano, si era allontanato da casa tre giorni fa, facendo perdere le proprie tracce. La scomparsa dell'anziano, che era rimasto vedovo, aveva allarmato i parenti ed in particolare il figlio, che aveva fatto scattare l'allarme. I militari dell'arma dei carabinieri, assieme a protezione civile e volontari, si erano subito messi sulle tracce dell'uomo, ma senza fortuna. Le ricerche si erano concentrate soprattutto nella zona periferica di Varano.
Quest'oggi la tragica scoperta: il corpo dell'anziano uomo è stato ritrovato nei pressi di un vallone, semi nascosto dalle sterpaglie, dove potrebbe essere caduto accidentalmente. La magistratura ha nel frattempo aperto un fascicolo: verrà effettuata un'autopsia per stabilire le esatte cause del decesso, mentre le forze dell'ordine stanno indagando per scoprire le dinamiche che lo hanno portato alla morte, anche se tutto lascia credere al momento che si sia trattato di una tragica fatalità.