2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparso da una settimana, anziano di 83 anni ritrovato in ospedale

Vincenzo Spaccamonte, 83 anni, era scomparso lo scorso 24 maggio da via Confalone, a Napoli, facendo perdere le sue tracce e lasciando in apprensione chi si occupa di lui. L’anziano è stato ritrovato ieri all’ospedale San Giovanni Bosco: ad accorgersi di lui alcune guardie giurate in servizio al nosocomio, che lo hanno riconosciuto anche grazie agli appelli diramati dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Vincenzo Spaccamonte all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Vincenzo Spaccamonte all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Si conclude nel migliore dei modi la vicenda legata alla scomparsa di Vincenzo Spaccamonte, anziano di 83 anni, che lo scorso 24 maggio ha fatto perdere le sue tracce in via Confalone, tra l'Avvocata e l'Arenella, a Napoli. L'anziano è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri all'ospedale San Giovanni Bosco: a riconoscerlo, grazie anche agli appelli diffusi dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", sono state alcune guardie particolari giurate in servizio presso il nosocomio partenopeo, che hanno immediatamente allertato chi di dovere.

A renderlo noto è Giuseppe Alviti, presidente nazionale dell'associazione guardie particolari giurate: "Mi compiaccio dell'ottimo operato delle guardie particolari giurate del san Giovanni Bosco che grazie alla loro segnalazione hanno ritrovato l anziano scomparso da casa" ha dichiarato. L'allarme per la scomparsa di Vincenzo Spaccamonte, come detto, era scattato lo scorso 24 maggio, quando l'assistente sociale che si occupa di lui si era recata presso la sua abitazione per portargli il pranzo e non l'aveva trovato in casa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views