video suggerito
video suggerito

Scomparso il cagnolino Nemo, mille euro di ricompensa a chi lo ritrova

La famiglia di Nemo, scomparso lo scorso 29 settembre, ha deciso di ricompensare con la somma di mille euro chiunque riporterà a casa il cucciolo. L’ultima volta è stato visto a piazza del Plebiscito con una senza fissa dimora che chiedeva l’elemosina.
A cura di An. Mar.
749 CONDIVISIONI
Immagine

Nemo è un cagnolino maschio di taglia medio piccola scomparso dalla abitazione dei suoi proprietari lo scorso settembre: da allora la famiglia lo cerca senza sosta, per ora senza alcun risultato. Il piccolo cane, pesa circa 10 kg e ha il manto beige dalle sfumature grigie sul dorso e sul muso. Nemo Ha orecchie e coda all'insù e si presenta come un cane molto socievole. Al momento della sua scomparsa aveva un collare con il numero telefonico e il numero del chip. Il cane è stato avvistato recentemente in compagnia di una senza fissa dimora che lo teneva con sé mentre chiedeva l'elemosina a piazza del Plebiscito a Napoli, a Napoli.

L'ultimo avvistamento di Nemo in strada: era a piazza del Plebiscito

Secondo queste informazioni, il collare che indossava sarebbe stato tolto e al suo posto sarebbe comparsa una pettorina nera. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto due due bimbe di pochi anni che erano legatissime al cagnolino Nemo. Le piccole hanno disturbi del sonno e comportamentali dopo la perdita del cane. Per questo la famiglia ha deciso di ricompensare con la somma di mille euro chiunque riporterà a casa il cucciolo. Il suo chip termina con il numero 80815. Chiunque ne avesse notizie può rivolgersi a Valentina: 329/0918598

749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views