video suggerito
video suggerito

Scontro camion-pullman sulla Napoli-Salerno: due chilometri di coda, traffico in tilt

Paura sull’autostrada A3 Napoli-Salerno, dove questa mattina si sono scontrati un camion ed un pullman. Nessun ferito, ma traffico in tilt in direzione del capoluogo salernitano: due chilometri di coda tra i caselli di Torre del Greco e Torre Annunziata, nel tratto dove si è verificato l’incidente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Paura sull'autostrada A3 Napoli-Salerno, dove questa mattina si sono scontrati un camion ed un pullman. Tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito: i due mezzi pesanti, probabilmente a causa del maltempo che sta affliggendo la regione Campania nonché il resto d'Italia nelle ultime ore, hanno finito per scontrarsi tra i caselli di Torre del Greco e quello di Torre Annunziata, nel tratto napoletano dell'autostrada A3 in direzione Salerno.

Ad avere la peggio tra i due mezzi pesanti è stato il camion, che si è completamente ribaltato: fortunatamente, non si sono registrati feriti. L'incidente è avvenuto poco prima delle otto di questa mattina, lunedì 29 ottobre. Sulla carreggiata sono finiti anche i vetri in frantumi del pullman, mentre il camion ribaltato ha praticamente bloccato le corsie di marcia: in direzione Salerno si sono formati così subito due chilometri di coda tra gli svincoli dei due comuni napoletani di Torre del Greco e Torre Annunziata. Sul posto è giunta anche la polizia e gli operatori autostradali, per rimettere in piedi il camion e sgomberare la carreggiata dai pericoli per gli altri automobilisti, mettendo in sicurezza il tutto. La pioggia battente non aiuta, ovviamente, lo svolgere delle operazioni: la circolazione veicolare, rallentata pesantemente dopo l'incidente, ha iniziato a regolarizzarsi lentamente solo alcune ore.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views