video suggerito
video suggerito

Scontro con un’automobile: grave motociclista di 63 anni

Incidente stradale sulla Domitiana, nella provincia di Caserta, nella notte: a scontrarsi sono state un’automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 63 anni originario di Marano, nella provincia di Napoli: soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale, dove le sue condizioni di salute sono gravi.
A cura di Redazione Napoli
51 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale quello avvenuto nella notte sulla Domitiana, strada che attraversa le province di Napoli e Caserta, in un tratto di competenza di quest'ultima. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono state un'automobile e una motocicletta: ad avere la peggio, come riporta Casertanews, purtroppo il conducente di quest'ultima, un uomo di 63 anni residente a Marano, nella provincia di Napoli. Soccorso dal 118, il motociclista è stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dove purtroppo è ricoverato in gravi condizioni di salute.

Caccia al pirata della strada

Sul posto sono arrivati, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri di Baia Domizia, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta come detto ancora poco chiara. Soprattutto, i militari dell'Arma hanno avviato le indagini per rintracciare il conducente dell'automobile che ha colpito la motocicletta del 63enne che, dopo l'incidente, si è allontanato dal luogo facendo perdere le sue tracce. I carabinieri sono al lavoro per cercare di reperire informazioni sull'incidente.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views