video suggerito
video suggerito

Scontro fra auto nella notte di Halloween: Vincenzo Buonomo muore a 21 anni

Il giovane si trovava sul sedile del passeggero di una Citroen C3 quando l’auto si è scontrata con una Fiat Idea. L’impatto è avvenuto ad Afragola, all’angolo tra via Don Antonio Balsamo e via Saggese, nel Napoletano. Al momento dello scontro il ragazzo, di ritorno a casa, stava probabilmente dormendo.
A cura di Angela Marino
375 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto poco prima delle sei del 1°novembre nel Napoletano, Vincenzo Buonomo, 21 anni, di Casalnuovo (Napoli). Il giovane è deceduto in uno scontro che ha coinvolto una Citroen C3 e una Fiat Idea ad Afragola, all'angolo tra via Don Antonio Balsamo e via Saggese. Vincenzo, che sedeva sul lato passeggeri della C3, ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza. Secondo la ricostruzione dei medici del 118,  che ipotizza che il giovane stesse dormento durante il tragitto, sarebbe stato l'impatto a peso morto, a causare il trauma e le fratture delle vertebre del collo che sono state causa della morte del giovane. Il 21enne è stato immediatamente trasportato alla vicina struttura di Villa dei Fiori ad Acerra, ma è deceduto prima dell'arrivo al pronto soccorso.

Nell'incidente stradale è rimasto ferito, invece, il conducente della Fiat Idea. Ciro Cavaliere, 51 anni, residente a Casalnuovo, guardiano notturno, era di ritorno dal lavoro. Il 51enne è stato soccorso all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è ancora ricoverato in osservazione. È uscito illeso dallo scontro il conducente della Citroen C3 che sedeva a fianco di Vincenzo Buonomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Casoria che indagano sull'accaduto. Intanto è stata disposta l'autopsia sul corpo dell'unica vittima. La salma del 21enne si trova ora all'Istituto di Medicina Legale del Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà eseguito l'esame. Sconcerto e dolore nella piccola comunità di Casalnuovo, dove la notizia della morte del giovane ha lasciato tutti scossi.

 

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views