101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale sull’Autostrada A2: morto un uomo, ferita la moglie

Tragico incidente stradale sull’Autostrada A2, all’altezza di Contursi Terme, nella provincia di Salerno; un furgone e un’auto si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio gli occupanti della vettura: un uomo di 76 anni è purtroppo deceduto nello schianto, mentre la moglie è rimasta ferita.
A cura di Valerio Papadia
101 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo oggi, mercoledì 12 giugno, sull'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, all'altezza dello svincolo di Contursi Terme, nella provincia di Salerno. Qui, un furgone e un'automobile, una Fiat Seicento, si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono giunte le ambulanze del Vopi e della Croce Rossa: i soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente della vettura, un uomo napoletano di 76 anni. Ferita invece la moglie, che era accanto a lui nella vettura, ora ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.

Sul luogo del tragico incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinarne l'esatta dinamica e a stabilire eventuali responsabilità. Sul posto anche il personale dell'Anas, che ha chiuso il tratto di strada interessato dall'incidente per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli: l'incidente ha causato inevitabili rallentamenti alla circolazione automobilistica.

Soltanto nella tarda serata di ieri, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, un altro tragico incidente, che per fortuna non ha fatto registrare vittime. Sulla Statale Sorrentina si sono scontrate un'automobile e una motocicletta: il bilancio dell'incidente è di cinque persone ferite. Ad avere la peggio un giovane alla guida della moto, trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views