video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto a Battipaglia: morto un 57enne

Un uomo di 57 anni, originario di Battipaglia, è morto questa sera in un tragico incidente alla periferia del paese del Salernitano. La vittima viaggiava a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente, per cause ancora da accertare, con un’altra vettura. Fuori pericolo l’altro conducente, che però adesso deve rispondere di omicidio stradale.
A cura di Francesco Loiacono
68 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale questa sera in una frazione di Battipaglia, in provincia di Salerno. Due auto, una Fiat Grande Punto e un'Opel Insignia, si sono scontrate frontalmente tra loro per cause ancora da accertare. L'impatto, molto violento, è avvenuto nei pressi di una curva in località Santa Lucia, frazione alla periferia di Battipaglia. Alla guida della Fiat, secondo quanto riporta la testata locale "L'occhio di Salerno", si trovava un 57enne di Battipaglia, A.V.. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Battipaglia, dove purtroppo è morto a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto.

Il conducente dell'altra auto accusato di omicidio stradale

Fuori pericolo invece il conducente dell'altra vettura: per l'uomo sarebbe stato disposto il fermo con l'accusa di omicidio stradale. La dinamica dell'incidente è comunque al vaglio degli inquirenti: il caso è affidato al pubblico ministero di turno, Maurizio Cardea, che ha nominato un medico legale per gli accertamenti sulla vittima e sul conducente dell'altra auto. Sul luogo del violento scontro sono invece presenti gli agenti della polizia municipale di Battipaglia, per effettuare i rilievi del caso.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views