video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto a Gricignano d’Aversa: grave un 42enne di Giugliano

Due auto si sono scontrate frontalmente ieri pomeriggio a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta. Feriti i due conducenti: il più grave è un 42enne di Giugliano, portato in ospedale in codice rosso.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Gricignano D'Aversa, in provincia di Caserta. All'altezza della rotonda di via Boscariello due autovetture si sono scontrate frontalmente per motivi ancora da accertare. I due conducenti sono rimasti entrambi feriti: il più grave è un uomo di 42 anni, residente a Giugliano, trasportato in codice rosso all'ospedale di Aversa. Ferito anche l'altro guidatore, un 24enne di Crispano: le sue condizioni sarebbero meno preoccupanti.

La notizia dell'incidente è stata comunicata dalla testata locale "ilMeridiano". Sul luogo dell'impatto sono intervenute due ambulanze e le forze dell'ordine. Alle prime è toccato soccorrere gli sfortunati protagonisti dell'episodio. Alle seconde spetterà invece chiarire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità da parte degli automobilisti: tutti i rilievi utili a ricostruire la vicenda sono stati effettuati.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views