video suggerito
video suggerito

Scontro sull’Asse Mediano, traffico in tilt: anche il bus del Napoli bloccato

L’incidente nel territorio del Comune di Giugliano – direzione Napoli – all’altezza del centro commerciale Auchan. A scontrarsi sono stati un’auto e un tir, ma si sa poco sulle condizioni di salute degli occupanti.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Un tratto dell'Asse Mediano
Un tratto dell'Asse Mediano

Un altro scontro sull'Asse Mediano, il lungo asse viario che mette in comunicazioni le città dell'hinterland tra di loro e, ovviamente, con Napoli. Stando a quanto si apprende, a scontrarsi nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 dicembre, sarebbero stati un tir e un'automobile: l'incidente è avvenuto in prossimità del centro commerciale Auchan, in un territorio che fa parte del Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, pare che l'incidente non abbia provocato feriti, anche se le notizie in tal senso sono ancora esigue.

Sul posto sono arrivati anche le forze dell'ordine, che hanno raccolto gli elementi utili a ricostruire la dinamica di quanto avvenuto – ancora poco chiara – e per accertare eventuali responsabilità. La strada è stata chiusa non solo per consentire i rilievi ma anche affinché i veicoli coinvolti venissero rimossi. L'incidente ha mandato il traffico in tilt a tal punto che, sull'Asse Mediano in direzione del capoluogo partenopeo si sono formate code lunghissime. Stando a quanto si apprende, bloccato nel traffico sarebbe rimasto anche l'autobus della Società Sportiva Calcio Napoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views