Incidente a Casal di Principe, 1 morto e 4 feriti. Giovane alla guida senza patente
Violento incidente stradale nel Casertano. Un giovane di 29 anni è rimasto ucciso nello scontro che ha coinvolto due auto a Casal di Principe. L'impatto è avvenuto intorno alle 23 e 30 in via Circumvallazione, a pochi passi dallo svincolo della Nola-Villa Literno.
Alla guida un ragazzo senza patente
Le auto coinvolte nel sinistro sono una Panda e una Lancia Y. Morto un ragazzo di 29 anni , F.F., originario di Teverola, alla guida della Lancia.Il ragazzo alla guida della Panda era senza patente ed è stato operato d’urgenza per le numerose ferite riportate in seguito al violento incidente.
Quattro feriti: gravissima una minore
Gli altri 4 feriti sono stati trasportati in alcuni ospedali di Aversa e nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta). Non hanno riportato lesioni gravi eccetto una ragazzina minorenne di Casal di Principe, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Caserta. Per cause ancora in corso di accertamento i due veicoli hanno impattato l'uno contro l'altro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Casal di Principe e la polizia di Casapesenna, che hanno effettuato i necessari rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco e due ambulanze del 118.