video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto nel Napoletano, muore un 22enne

L’impatto è avvenuto statale provinciale 1, all’altezza di Volla, nel Napoletano. La vittima è C.C., 22 anni, originario di Casalnuovo.
A cura di Angela Marino
190 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato sulla statale provinciale 1, all'altezza di Volla, nel Napoletano. Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita. La vittima è C.C., originario di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Lo scontro mortale è avvenuto poco dopo le 2 e 30 di stanotte. Sul posto sono intervenute le forse dell'ordine e l'ambulanza del 118, per il giovane, tuttavia, non c'è stato niente da fare.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'auto guidata dal ragazzo, una Peugeot 208 avrebbe impattato con una Seat Ibiza guidata dal 33enne, F.M., che si stava immettendo sulla carreggiata su via Filichito, a Volla. Immediati i soccorsi per il 22enne, che è stato trasportato in gravi condizioni al vicino ospedale Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo. Il conducente dell'auto che ha urtato una Peugeut 208 era positivo all'alcol test. Sull'incidente indagano i carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto. Si attendono i risultati dell'autopsia sul corpo del giovane.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views