56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra camion e auto, chiusa carreggiata verso Avellino della statale 7bis

La carreggiata in direzione Avellino della statale 7bis “Terra di lavoro” è stata chiusa in seguito all’incidente tra un’automobile e un camion. Sul posto i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e il personale dell’Anas per la rimozione dei mezzi coinvolti e il ripristino quanto prima della circolazione.
A cura di Nico Falco
56 CONDIVISIONI
Immagine

È stata chiusa questa mattina la carreggiata in direzione Avellino della statale 7bis "Terra di lavoro", al km 35,300, all'altezza del comune di Acerra, in provincia di Napoli. Il provvedimento si è reso necessario per permettere ai soccorsi e ai mezzi dell'Anas di intervenire per rimuovere dalla carreggiata due mezzi che erano rimasti coinvolti in un incidente: per cause che restano da accertare si sono scontrati un camion e un'automobile. È stata disposta la deviazione del traffico sul posto. Sono intervenuti il personale di Anas, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per la rimozione nei tempi più brevi degli ostacoli sulla carreggiata. L'incidente ha causato forti rallentamenti sulla zona. La strada, conosciuta anche come via Nazionale delle Puglie, congiunge Villa Literno ad Avellino ed è interamente gestita dal Compartimento Anas di Napoli. Al momento non risultano feriti tra le persone coinvolte nell'incidente, sul posto sono intervenuti anche i sanitari per accertarsi delle condizioni dei guidatori dei due mezzi che si sono scontrati. Sono in corso anche i rilievi per determinare le cause dello scontro: secondo i primi accertamenti, si sarebbe trattato di una manovra azzardata da parte di uno dei due guidatori, che si sarebbe così trovato sulla traiettoria dell'altro mezzo.

Per consultare l'evoluzione del traffico in tempo reale è possibile collegarsi al sito web www.stradeanas.it oppure, con smartphone e tablet, consultare l'applicazione "Vai" di Anas (disponibile gratuitamente su AppStore per sistemi Apple e PlayStore per Android); è inoltre disponibile il servizio clienti "Pronto Anas" al numero verde gratuito 800 841 148.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views