video suggerito
video suggerito

Scontro tra due auto a Somma Vesuviana, quattro feriti: uno è grave

Scontro tra due automobili a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli: sul posto carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori del 118. Quattro persone sono rimaste ferite: portate in ospedale, soltanto una di loro sarebbe in gravi condizioni. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale, nella tarda serata di ieri, giovedì 30 agosto, a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, a scontrarsi sono state due automobili in via Cupa di Nola. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle automobili, e due ambulanze del 118. Da quanto si apprende, le persone sono rimaste ferite nell'incidente sarebbero quattro, tutte portate in ospedale. Mentre tre persone hanno riportato ferite lievi, una di loro sarebbe in gravi condizioni di salute.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara. Intanto, sui social network, soprattutto nei gruppi che raccolgono i cittadini di Somma Vesuviana, sono in molti a chiedere di adottare misure per ridurre la velocità delle auto, come i dissuasori, nella strada in cui è avvenuto l'incidente, da molti considerata pericolosa.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views