23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due bande di giovanissimi finisce nel sangue: due ragazzi accoltellati

Scontro nella notte tra due bande rivali a Casalnuovo di Napoli dove due giovani, di 20 e 17 anni, sono finiti in ospedale con due colpi di arma da taglio.
A cura di Va.Re.
23 CONDIVISIONI
Immagine

È finito nel sangue lo scontro tra due bande di giovani a Casalnuovo, comune dell'hinterland Napoletano. Erano circa le due di notte di oggi, domenica 22 aprile, quando i due gruppi si sono fronteggiati in piazzetta Cesarea nel cuore della cittadina. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, se si fossero cercati e dati appuntamento, o se la rissa sia generata per futili motivi per un incontro casuale. Fatto sta che due giovanissimi, un ragazzo di 17 e uno di 20 anni, sono finiti in ospedale con ferite di arma da taglio.

Più gravi le condizioni del minore, tutt'ora ricoverato all'ospedale Villa Betania, per una coltellata che lo ha raggiunto al torace, mentre il ragazzo di 20 anni è stato dimesso dopo che gli è stata medicata la ferita ricevuta al gluteo. I ragazzi, entrambi incensurati, sono stati ascoltati dagli agenti del commissariato di Acerra che indagano su quanto avvenuto per ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views