188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra moto e auto a Vico Equense: Arturo muore a 23 anni

Incidente stradale mortale a Vico Equense, nella Penisola Sorrentina, in provincia di Napoli, dove una motocicletta e un’automobile si sono scontrate. A perdere la vita Arturo Aiello, un ragazzo di 23 anni: soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, il giovane è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
188 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale mortale si è purtroppo verificato oggi, martedì 17 settembre, a Vico Equense, in Penisola Sorrentina, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, sulla strada che da Preazzano conduce ad Arola, una motocicletta e un'automobile si sono scontrate, ma la dinamica dell'incidente risulta ancora poco chiara. A perdere la vita, purtroppo, è stato Arturo Aiello, 23 anni, che guidava il mezzo a due ruote: quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, il 23enne era ancora vivo. Trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale più vicino, il giovane è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nell'impatto. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi del caso atti a determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

Sull'Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, invece, nella giornata di ieri, lunedì 16 settembre, in un altro incidente stradale ha perso la vita l'imprenditore Fabio Malinconico, 48 anni. L'uomo, fornitore nel settore della ristorazione, poco dopo il casello Portici-Ercolano, nella provincia di Napoli, ha perso il controllo della motocicletta sulla quale stava viaggiando e si è schiantato contro il guardrail. Inutili i soccorsi: quando il 118 è arrivato sul posto, per Malinconico non c'era più niente da fare.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views