video suggerito
video suggerito

Scontro tra scooter e moto nella notte: morto un 36enne. Altri tre feriti sono gravi

L’incidente è avvenuto nella notte a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: a scontrarsi uno scooter e una motocicletta. Inizialmente i feriti, tutti in gravi condizioni, erano quattro: poco dopo, purtroppo, Nicola De Martino, 36 anni, è deceduto nell’ospedale dove era stato ricoverato.
A cura di Valerio Papadia
22 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, quello avvenuto nella notte a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: un uomo ha perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste gravemente ferite gravemente. L'incidente è avvenuto intorno alle mezzanotte su via Acton: la vittima, Nicola De Martino, 36 anni, viaggiava sul suo scooter insieme alla fidanzata quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una motocicletta Yamaha sulla quale viaggia un'altra coppia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che si sono immediatamente accorti delle gravi condizioni di salute nelle quali versavano tutti e quattro i feriti.

Nicola De Martino è stato trasportato d'urgenza, nel tentativo di salvargli la vita, all'ospedale Cardarelli di Napoli: il 36enne è però deceduto, purtroppo, poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate. Nel nosocomio napoletano è ricoverata anche la fidanzata di Nicola, originaria di Pimonte: le sue condizioni sarebbero gravi, ma la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. Gravi anche le condizioni dell'altra coppia: l'uomo è ricoverato nell'ospedale di Boscotrecase, mentre la donna all'ospedale San Leonardo di Castellammare.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views