video suggerito
video suggerito

Scontro tra tir sull’A1 tra Capua e Caianello: due feriti e code chilometriche

Forti disagi e code chilometriche sull’A1 in entrambe le direzioni, a causa di un incidente che ha coinvolto due autoarticolati, uno dei quali si è ribaltato sulla strada perdendo il suo carico. Feriti i conducenti dei due mezzi pesanti.
A cura di Va.Re.
143 CONDIVISIONI
Immagine

Forti disagi al traffico sull'autostrada A1 Milano-Napoli dove, a causa di un incidente, si registrano forti rallentamenti e code in direzione di Roma. Il sinistro si è registrato al chilometro 710 ed ha coinvolto due autoarticolati che si sono scontrati. Chiuso il tratto tra l'uscita di Capua e lo svincolo per Caianello. Da quanto reso noto dalle autorità uno dei due mezzi ha colpito violentemente contro lo spargi traffico che separa i due sensi di marcia, ribaltandosi e perdendo il suo carico sulla strada, che ha invaso anche la corsia dell'opposto senso di marcia.

Sul luogo sono presenti i vigili del fuoco la polizia stradale e i soccorsi meccanici, impegnati nel liberare la strada e far riprendere la normale circolazione, coadiuvati dal personale di Autostrade per l'Italia. Alle 19.00 si registravano quattro chilometri in direzione di Roma e due in direzione di Napoli, dove si viaggia su una sola corsia. I due conducenti dei mezzi pesanti, rimasti feriti, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.

"Autostrade per l'Italia – si legge in una nota – consiglia di uscire a Capua e rientrare a Caianello dopo aver percorso la SS6 Casilina. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio".

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views