video suggerito
video suggerito

Scontro tra un’auto e un furgone in autostrada: morto un uomo

Schianto nella notte sull’Autostrada A1 Milano-Napoli tra le uscite di Caianello e Capua, nella provincia di Caserta: a scontrarsi un’automobile e un furgone. Nell’incidente ha purtroppo perso la vita un uomo, per il quale si sono rivelati inutili i soccorsi. Il traffico, inizialmente rallentato, è adesso scorrevole.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale quello avvenuto nella notte sull'Autostrada A1, la cosiddetta "Autostrada del Sole" che va da Milano a Napoli: nello scontro, come rende noto proprio Autostrade per l'Italia, è purtroppo deceduto un uomo. Stando a quanto si apprende, l'incidente mortale si è verificato intorno alle 4 all'altezza del chilometro 702, tra le uscite di Caianello e Capua, nella provincia di Caserta. A scontrarsi un'automobile e un furgone: sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, del quale non sono ancora state rese note le generalità.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. Il traffico automobilistico, che subito dopo il sinistro stradale è risultato rallentato, è adesso scorrevole: si procede infatti su tre corsie e non si registrano problemi per il traffico.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views