Scooter contro auto sulla Tangenziale di Napoli: morto un uomo, ferita la figlia

È purtroppo deceduto, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 giugno, l'uomo di 54 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli in mattinata. Il 54enne, P.P. le sue iniziali, è morto all'ospedale Cardarelli, dove era stato ricoverato, a causa delle gravi ferite riportate. Ferita, fortunatamente in maniera non grave, invece la figlia di 25 anni che si trovava insieme a lui. In mattinata, il 54enne e sua figlia si trovavano in sella ad uno scooter sulla Tangenziale quando, all'altezza dell'uscita di Capodimonte, si sono scontrati con un'automobile.
Soccorsi prontamente dal 118, entrambi sono stati trasportati al Cardarelli, dove purtroppo qualche ora dopo il ricovero il 54enne è deceduto. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Lo scontro ha causato notevoli rallentamenti sulla Tangenziale di Napoli, in direzione di Capodichino e delle Autostrade, tra il Vomero e Capodimonte.
Un altro incidente a Terzigno
Un altro grave incidente si è verificato nella serata di ieri a Terzigno, nella provincia di Napoli. Qui, un'auto e una moto si sono scontrate violentemente, tanto che il mezzo a due ruote si è quasi spaccato in due. Ciononostante, ad avere la peggio è stata la donna alla guida dell'auto, trasportata in ospedale in gravi condizioni. Il motociclista, invece, fortunatamente ha riportato soltanto lievi ferite.