video suggerito
video suggerito

Scooter contro un’auto a Frattamaggiore: Angelo muore a 15 anni

Tragico incidente stradale, nella notte, a Frattamaggiore, nella provincia di Napoli, dove uno scooter si è scontrato contro un’automobile. Nello schianto è purtroppo deceduto un ragazzino di 15 anni, Alessio Rullino, mentre il 14enne che viaggiava con lui è rimasto ferito ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
190 CONDIVISIONI
La vittima dell'incidente, Angelo Rullino, 15 anni
La vittima dell'incidente, Angelo Rullino, 15 anni

Drammatico incidente stradale nella notte a Frattamaggiore, nella provincia di Napoli, nel quale ha purtroppo perso la vita un ragazzino di soli 15 anni, Alessio Rullino. Stando a quanto si apprende il minore, originario di Casoria, sempre nel Napoletano, stava percorrendo via Marconi a bordo del suo scooter – un Liberty 125 – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato con un'automobile – una Peugeot – guidata da un uomo di 43 anni. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 15enne e hanno trasportato all'ospedale Santobono di Napoli un ragazzo di 14 anni che viaggiava anche lui sullo scooter, rimasto ferito ma fortunatamente non in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilirne l'esatta dinamica.

La notizia della morte di Angelo ha lasciato sgomenti parenti e amici, e in generale l'intera comunità di Casoria. "Il Casoria Calcio si stringe intorno alla famiglia Rullino per la tragica e prematura scomparsa di Angelo. Oggi è un giorno di lutto per tutto il popolo viola, con il cuore rotto dal dolore siamo vicini al nostro Rosario e a tutti i suoi cari" scrive su Facebook la squadra calcistica della cittadina della provincia partenopea.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views