50 CONDIVISIONI

Scooter travolto da un’auto a Chiaiano: centauro in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri nei pressi della stazione di Chiaiano della Linea 1 della Metropolitana di Napoli. L’uomo in sella allo scooter ha perso molto sangue ed è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente nella serata di ieri nelle vicinanze della stazione di Chiaiano della Linea 1 della Metropolitana di Napoli. Nel quartiere di Napoli Nord, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat 600 ha travolto uno scooter: l'impatto è stato violento e il conducente di quest'ultimo è stato sbalzato in aria, battendo poi sull'asfalto. Secondo quanto si apprende, l'uomo avrebbe perso molto sangue. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno trasportato il centauro al più vicino ospedale, dove è ora ricoverato in gravi condizioni di salute.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuati tutti i rilievi necessari per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e per accertare eventuali responsabilità. Gravi disagi anche per il traffico automobilistico nel quartiere che, in direzione del vicino Comune di Marano, è risultato paralizzato per diversi minuti.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views