14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre che il marito la tradisce, lui l’aggredisce davanti ai figli mandandola in ospedale

Un uomo di 40 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Quando la moglie ha scoperto che la tradivo lo ha affrontato, e lui l’ha aggredita davanti ai loro tre figli a calci e pugni. La polizia è intervenuta nell’appartamento di San Giovanni a Teduccio dopo l’allarme arrivato al 112.
A cura di Redazione Napoli
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di quarant'anni è stato arrestato ieri – sabato 5 maggio – con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Gli agenti del commissariato di San Giovanni a Barra sono intervenuti in un'abitazione nel quartiere di San Giovanni a Teduccio (periferia Est di Napoli), trovando all'interno una donna con segni di percosse, e i suoi tre figli in evidente stato di choc. In evidente stato di agitazione ha raccontato ai poliziotti come il marito l'aveva aggredita malmenata poco prima davanti ai figli, per poi allontanarsi dall'abitazione.

Secondo quanto ricostruito la donna aveva scoperto come il marito la tradisse e lo ha affrontato. Ne è scaturito un litigio al culmine del quale il 40enne l'ha presa a calci e pugni, distruggendo anche alcune suppellettili dell'abitazione di Vico Detto Emanuele. Portata in ospedale per essere visitata, la donna ha deciso di denunciare il marito facendolo così arrestare.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views