video suggerito
video suggerito

Scopre che la moglie ha un infarto, non regge: coniugi muoiono insieme

Abbracciati insieme anche nella morte. Marito e moglie, trovati senza vita nella loro abitazione di Arzano (Napoli), erano sposati da 40anni. In cucina, sui fornelli, era già pronto il sugo per l’indomani.
A cura di Angela Marino
1.267 CONDIVISIONI
Immagine

"Finché morte non vi separi" recita la formula del matrimonio, e separati, marito e moglie, sono rimasti solo pochi attimi, per riabbracciarsi subito dopo nella morte. Ha scoperto che la compagna di una vita era stata stroncata da un infarto proprio all'altra sponda del letto mentre lui dormiva e il cuore, non ha retto. Dopo 40 anni di unione marito e moglie sono morti insieme. È la storia di una coppia del Napoletano, finita sulle pagine della cronaca per la tragedia che li ha visti protagonisti insieme, nella loro casa di Arzano. Giuseppe Iacuzio, 69 anni, e Maria Chiacchio, 65 anni, sono stati trovati privi di vita nella loro casa di via capitano Silvestre, una traversa di via Pecchia.

A scoprire i corpi dei coniugi, una nipote della coppia, che ha allertato i soccorsi dopo aver bussato in vano alla porta dei due. Secondo la ricostruzione fatta dai militari della locale tenenza, diretta dal tenente Germano Pecoraro, intervenuti sul posto, la donna, affetta da problemi cardiaci, avrebbe avuto un malore in piena notte e sarebbe deceduta pochi istanti dopo essersi accasciata sul pavimento. Il marito deve essersi accorto quasi subito che la moglie non era più sdraiata al suo fianco. È stato trovato chino su di lei, mentre l'abbracciava, evidentemente colto da infarto per l'immenso dolore di aver trovato sua moglie senza vita. Marito e moglie sono stati trovati così, stretti insieme. In cucina, sui fornelli, era già pronto il sugo per l'indomani.

1.267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views