video suggerito
video suggerito

Scopre la fidanzata in auto con due uomini e distrugge la vettura a sprangate

L’episodio, la notte scorsa, al centro di Napoli. Il ragazzo, che già sospettava il tradimento della fidanzata, è arrivato armato di spranga e ha seminato il panico, prima che la ragazzo riuscisse a calmarlo.
A cura di Valerio Papadia
730 CONDIVISIONI
Immagine

Le auto, si sa, sono tra i posti preferiti dagli amanti per appartarsi, ma forse non garantiscono al meglio la privacy. Dopo l'episodio avvenuto qualche giorno fa a Sant'Antimo, dove un uomo che, mentre faceva jogging, ha scoperto la cognata in auto con l'amante, un'altro tradimento è stato smascherato in maniera analoga. La scorsa notte, come riporta Internapoli, al centro di Napoli, un ragazzo ha scoperto la sua fidanzata in auto con due uomini, mentre era intenta a praticargli sesso orale. Il ragazzo, che già da qualche tempo aveva dei sospetti sulla fedeltà della sua amata, si è presentato sul luogo dove i tre si erano appartati armato di spranga.

Quando si è trovato di fronte al fatto compiuto, che ha tramutato i suoi sospetti in realtà, il ragazzo ha cominciato a dare in escandescenze, colpendo ripetutamente l'automobile con una spranga e danneggiandola vistosamente. È stato soltanto quando la ragazza è scesa dall'auto e ha cercato di fornirgli una spiegazione, che il ragazzo si è calmato. Stando a quanto si apprende, sembra che la relazione tra i tre andasse avanti da parecchi mesi.

730 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views