video suggerito
video suggerito

Scorribande di paranze armate nel rione Sanità: terrore tra i residenti

Alcune testimonianze segnalano una scorribanda di uomini armati che alle 14.30, in pieno giorno, a bordo di scooter, nel Rione Sanità hanno seminato il panico. Non è chiaro se la paranza di guaglioni dei clan abbiano esploso o no colpi d’arma da fuoco.
A cura di Marta Ferraro
1 CONDIVISIONI
Immagine

Paranze armate fino ai denti, scorribande in pieno giorno nel Rione Sanità e passanti impauriti, che alla vista di uomini armati a bordo di scooter si sono rifugiati al sicuro nei portoni più vicini. Testimonianze non ancora confermate hanno segnalato alle forze dell'ordine oggi pomeriggio, poco dopo le 14.30, la presenza di uomini armati che in sella a motorini, hanno attraversato via Santa Maria Antesaecula, strada nota tra le altre cose per aver dato i natali al principe della risata Totò.

Al momento sono ancora in corso le indagini delle forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire quanto è realmente avvenuto, partendo dalle testimonianze dei presenti. Quello che però, allo stato attuale dei fatti, risulta è che non sono ancora stati ritrovati bossoli a terra e non è chiaro quindi se sia stato aperto oppure no il fuoco.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views