127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse a Napoli domani 31 ottobre: la decisione del Comune nelle prossime ore

Scuole chiuse a Napoli mercoledì 31 ottobre? Al momento il sindaco Luigi De Magistris non ha avvalorato l’ipotesi di estendere a domani la sospensione precauzionale delle attività didattiche disposta oggi per tutti gli istituti di ogni ordine e grado allo scopo di tutelare studenti, corpo docente, personale interno dai problemi connessi al forte maltempo e al forte vento di queste ore. Dunque per sapere cosa accadrà il 31 ottobre occorrerà attendere ancora qualche ora.
A cura di Redazione Napoli
127 CONDIVISIONI
Il sindaco De Magistris
Il sindaco De Magistris

Scuole chiuse a Napoli domani, mercoledì 31 ottobre? Al momento il sindaco Luigi De Magistris non ha avvalorato l'ipotesi di estendere a domani la sospensione precauzionale delle attività didattiche disposta oggi per tutti gli istituti di ogni ordine e grado per tutelare studenti, corpo docente, personale interno dai problemi connessi al forte maltempo e al forte vento di queste ore. Dunque per sapere cosa accadrà il 31 ottobre occorrerà attendere ancora qualche ora. Palazzo San Giacomo sta monitorando l'evolversi della situazione per capire cosa fare domani.

Oggi de Magistris, in apertura della seduta di Consiglio comunale di Napoli, è tornato ad attaccare la Protezione civile della Regione Campania facendo il punto su quanto accaduto ieri a Napoli, dove un 21enne ha perso la vita schiacciato da un albero sradicato da raffiche di vento che hanno raggiunto anche i 130 km/h. De Magistris ha parlato di "terremoto atmosferico" e "danni da bilancio di un terremoto: una persona deceduta, feriti, crolli, sradicamenti di alberi".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views