video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse a San Felice a Cancello (Caserta) mercoledì 27 febbraio

Il Commissario Prefettizio ha disposto la chiusura di tutti gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, sul territorio comunale di San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, per la giornata di domani, mercoledì 27 febbraio. Ingenti sono stati, infatti, i danni provocati dal maltempo durante lo scorso fine settimana.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine

La Campania fa ancora i conti con la eccezionale ondata di maltempo che si è abbattuta, da Napoli all'Irpinia, passando per il Sannio e il Salernitano, lo scorso fine settimana. Per questo, per riparare agli ingenti danni provocati dalle forti ondate di vento – e in alcune zone anche dalla neve – il Commissario Prefettizio Roberto Esposito ha disposto la chiusura di tutti gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, nel territorio comunale di San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, anche per la giornata di domani, mercoledì 27 febbraio.

Intanto, questa mattina, il Comune di San Felice a Cancello ha provveduto ad effettuare alcuni lavori di manutenzione all'impianto fotovoltaico dell'istituto Don Milani. Ancora disagi per gli studenti anche a Napoli: nel capoluogo campano, anche domani, resteranno chiusi gli istituti scolastici Mameli-Zuppetta ai Colli Aminei, Foscolo-Oberdan e Barracca-Vittorio Emanuele al centro storico, pesantemente danneggiati dal maltempo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views